• 1
  • 1
  • 1
  • 1
  • 1
  • 1
  • 1

Federalberghi Torino - Via Vincenzo Gioberti, 11 - 10128 Torino - Italy

Contatti:

Tel +39 011 5660124

Fax +39 011 5130700

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Federalberghi Informa

 

ACCORDI TURISTICI FEDTO PER I CLIENTI DEI NOSTRI ASSOCIATI

accordi turistici 2015

Avio San Michele S.r.l., proprietaria del più grande ‘aerostato frenato’ HiFlyer al mondo denominato Turin Eye e sito in piazza Borgo Dora a Torino nonchè di due mongolfiere ad aria calda già attive nella Provincia di Cuneo, propone ai clienti dei nostri Associati interessanti sconti sui voli. Basterà presentare il coupon a disposizione dall'albergatore e usufruire del servizio trasporto (auto o pullman) per raggiungere il luogo di volo con partenza ed arrivo direttamente dall'Hotel.

L'AeroClubTorino, fondato nel 1908, dispone di 16 velivoli ed 8 Istruttori di volo. Ha una scuola federale certificata ENAC e rappresenta una delle più grandi organizzazioni di volo turistico/sportivo in Italia, riconosciuta dal CONI. I nostri Associati possono proporre un'esperienza di volo introduttivo alla scoperta del territorio piemontese e torinese ad un prezzo davvero conveniente. Si parte con un volo di 20min su Piper PA-28 fino a voli di 60 min anche su Tencnam P2002 per ammirare i Castelli Sabaudi, la Sacra di San Michele, le Langhe, la Val di Susa e le Montagne Olimpiche, nonché la Provincia di Torino, il Piemonte ed il suo territorio dall’alto.

Welcome Coffee 2015: 400 mila caffè per dare il benvenuto ai clienti dei nostri Hotel! L'iniziativa prevede la possibilità di offrire un buon caffè, fino al 31 ottobre 2015, presso esercizi aderenti. Grazie al coupon, rilasciato dall'albergatore, il cliente potrà gustare fino a quattro tazzine di caffè tra le migliori marche italiane.

Visita scontata con il coupon rilasciato dall'albergatore ai propri clienti alla mostra di ‘David Mach - Precious Light’ presso la Promotrice delle Belle Arti di Torino. All'interno del percorso espositivo si potranno ammirare circa 50 opere: imponenti collages (fino a 7 mt. di altezza) e monumentali sculture (fino a 5 mt. di altezza) che raccontano il libro dei libri… La mostra è inserita nei calendari ufficiali di ExpoTo e dell’Ostensione della Sacra Sindone. Aperta al pubblico fino al 28giugno, da Lunedì a Domenica - dalle h. 10.30 alle h. 19.00.

Il Museo Nazionale dello Sport e lo Stadio Olimpico di Torino offrono uno sconto all'ingresso ai clienti dei nostri Associati presentando il coupon opportunamente timbrato. All'interno delle sale sarà possibile ammirare più di 3.000 mirabilia: dal casco di A. Senna alla maglia indossata da F. Coppi, dalla Coppa del Mondo di sci di P. Gros al costume di F. Pellegrini e la maglia di Pelè. Sono rappresentati in un unico edificio 250 campioni e più di 50 discipline sportive! Apertura al pubblico da Martedì a Domenica dalle h. 14.00 alle h. 18.00 in Corso Agnelli angolo Corso Sebastopoli.