ACCESSO IN AREA ZTL TORINO PER I PROPRI CLIENTI

 

ZTL2L'Assessorato alla Viabilità, Infrastrutture, Trasporti e Mobilità e con GTT, in collaborazione con l'Assessorato al Commercio e con il corpo di Polizia Municipale, hanno definito una nuova modalità di accesso in grado di facilitare gli spostamenti dei clienti ospitati in strutture alberghiere collocate in area ZTL.

Infatti, per agevolare il transito dei clienti in area ZTL durante i giorni intermedi di dimora (attualmente è consentito l'accesso alla zona ZTL nei soli giorni di arrivo e partenza), è stata elaborata una procedure in grado di garantire, a quanti soggiornano nelle strutture alberghiere situate all'interno della ZTL, di entrare ed uscire dall'area durante tutto il periodo del soggiorno. E' stata infatti costruita una piattaforma on-line gestita da GTT e ad uso degli albergatori che intendano iscriversi a questo nuovo servizio.

Nel dettaglio, gli alberghi invieranno a GTT le richieste delle targhe da autorizzare per conto dei loro clienti e GTT, previo verifica, inserirà a sistema i dati per l'esenzione al passaggio in ZTL. La nuova piattaforma ZTL è da oggi (15.12.2014)operativa. Ecco il link da utilizzare https://pkztl.gtt.to.it

Il Presidente di Federalberghi Torino, Alessandro Comoletti, si dice soddisfatto dell'accordo, frutto della partecipazione collaborativa tra Amministrazione ed Associazione. Da oggi, quindi, le operazioni di comunicazione tra gli Hotel e GTT, gestore del servizio, saranno da subito più rapide e snelle.